Importante incontro dopo quello con lo Spartak in Champions League per la Ferla pro Recco. Sabato sera, alle 20.30 a Sori ,la Ferla Pro Recco incrocia i guantoni con lo Jadran Herceg Novi, di cui uno dei punti di forza è quel Daniel Premus che in Italia non ebbe fortuna.
Di questa gara, dal sapore particolare, parla uno dei maggiori interpreti della squadra di Coppa, ’Willy’Molina :
“ E’ uno scontro fascinoso. Loro sono una grossa squadra che noi abbiamo già incontrato e battuto, ma che ci ha dato molto filo da torcere. Mi spiace solo che nei nostri ultimi incontri la piscina non fosse piena, ma, come ad esempio ieri sera nel caso di Pro Recco – Catania, ci sono molte distrazioni , prima fra tutte le partite di calcio in diretta televisiva. Questa è una gara che la gente dovrebbe venire a vedere solo per il gusto di vedere una grande pallanuoto, fra due squadre che giocano il meglio di questo sport in Europa.
Ci sarà anche Daniel (Premus n.d.r.), per noi è un motivo in più per ben figurare, anche se è un caro amico ed è stato un compagno prezioso”
Sport
Pro Recco, Molina: "Attenzione allo Jadran"
1 minuto e 1 secondo di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Verso Napoli-Genoa: Vieira ne convoca 25. C’è anche Onana. Nuredini rinnova fino al 2028
- Biker cade a Magliolo, recuperato dall'elicottero e trasportato al Santa Corona
- Pallanuoto, Pro Recco a valanga nell'esordio a Salerno
- Torna "La notte bianca dei bambini" nel sestiere della Maddalena
- 7 ottobre, Mascia (Forza Italia): "Chiedo minuto di silenzio per le vittime dell'attentato di Hamas"
- Lo Spezia non sa più vincere: il Palermo si impone al Picco 2-1
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate