Sport

59 secondi di lettura

Tanti i nazionali del Genoa impegnati nelle qualificazioni agli europei: per ora sorride solo Granqvist, che pur non giocando con la sua Svezia, stacca il biglietto per Polinia-Ucraina 2012.

Tutto rimandato invece per Veloso: il Portogallo perde 2-1 contro la Danimarca, e dovrà affrontare gli spareggi per poter accedere alla competizione.

Slovenia amara per la Serbia: decisiva infatti la sconfitta per 1-0 ad opera di Birsa ( in campo nel quarto d'ora finale)  e compagni.

La Grecia vince per 2-1 contro la Georgia, con Kalazde in campo ovviamente con la fascia da capitano, mentre Kucka non ha aiutato la sua Slovacchia ad andare oltre l'1 a 1 conro la Macedonia.

In sudamerica risultato clamoroso per l'Argentina di Rodrigo Palacio, ( in campo per un quarto d'ora), sconfitta 1 a 0 contro il Venezuela. 

Il Cile invece si riscatta del pensante passivo subito proprio contro l'Albiceleste, vincendo 4 a 2 contro il Perù. Jorquera e Seymour hanno assistito al match dalla panchina.

Rientro a Pegli per Granqvist , Veloso e Birsa previsto già per questo pomeriggio, mentre  in serata Kaladze e Kucka raggiungeranno il capoluogo ligure. Domani sarà il turno dei sudamericani e di Constant.