Sono in corso i primi tre round del Rally di Sanremo Primocanalesport. Nella classifica generale sta dominando il norvegese Mikkelsen a bordo della Skoda Fabia.
"Molto sottosterzo per queste prime due prove, sono in testa ma non sono soddisfatto" ha spiegato ai microfoni di Primocanale Sport.
Al secondo posto Loix su Skoda Fabia. Il belga Neuville su Peugeot 207 è in terza posizione. E proprio il belga ha sottolineato, come Mikkelsen, un aspetto: "E' vero, c'è molto sotto sterzo. Adesso al parco assistenza andremo a sistemare qualcosa".
16.15
Dopo le prime tre prove speciali, adesso le vetture sono al parco assistenza. L'italiano Basso, tra i favoriti, è abbastanza soddisfatto del risultato parziale: "Sarà importante anche la tenuta fisica nelle prossime prove speciali"
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 25 Ottobre 2025
-
Giulia Panizza*
Mercoledì 22 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiCapo dell'opposizione cercasi, a Tursi ma anche in Regione
Contro il cancro pediatrico non dimenticate l'umanità