"Amt ha unilateralmente e arbitrariamente violato le frequenze di transito degli autobus", applicando l'orario pre-festivo nei giorni feriali compresi tra lo scorso 21 e 28 aprile. E' l'accusa di Federconsumatori Genova e Liguria che ha avviato una class action nei confronti dell'azienda di trasporto pubblico genovese. Nel mirino dell'associazione dei consumatori, che oggi ha presentato le altre iniziative in programma per il prossimo autunno, sono finite anche la società Sky Italia Srl, nei confronti della quale verrà proposta un'altra class action per aver trasmesso pubblicità invasive, non previste dal contratto, durante la trasmissione delle partite di calcio di serie A e serie B, le Poste italiane per inadempimenti contrattuali nella liquidazione degli interessi relativi a buoni postali fruttiferi sottoscritti prima del 1999 e le maggiori compagnie di telefonia mobile per aver addebitato mensilmente tassazioni non dovute sull'estratto conto telefonico degli utenti.
Cronaca
Federconsumatori avvia class action contro Amt
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Lombardo: "Indietro vedo solo la Sampdoria, ma possiamo uscirne"
- Escort per appalti, cade aggravante, assolti per prescrizione
- Tonno dall’Ecuador 'farcito' di coca: procura vuole 8 anni per il portuale Sciotto
- Rolli imbrattati, anche per il Riesame non fu devastazione: per 13 manifestanti obbligo di dimora
-
Le sfide per la tutela del servizio sanitario pubblico
-
Il medico risponde - Menopausa, i miti da sfatare
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi