"Amt ha unilateralmente e arbitrariamente violato le frequenze di transito degli autobus", applicando l'orario pre-festivo nei giorni feriali compresi tra lo scorso 21 e 28 aprile. E' l'accusa di Federconsumatori Genova e Liguria che ha avviato una class action nei confronti dell'azienda di trasporto pubblico genovese. Nel mirino dell'associazione dei consumatori, che oggi ha presentato le altre iniziative in programma per il prossimo autunno, sono finite anche la società Sky Italia Srl, nei confronti della quale verrà proposta un'altra class action per aver trasmesso pubblicità invasive, non previste dal contratto, durante la trasmissione delle partite di calcio di serie A e serie B, le Poste italiane per inadempimenti contrattuali nella liquidazione degli interessi relativi a buoni postali fruttiferi sottoscritti prima del 1999 e le maggiori compagnie di telefonia mobile per aver addebitato mensilmente tassazioni non dovute sull'estratto conto telefonico degli utenti.
Cronaca
Federconsumatori avvia class action contro Amt
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Chi è Sayf, il rapper genovese nel nuovo singolo di Marco Mengoni
- Sampdoria, 1500 biglietti venduti per Salerno. Niang non va in ritiro
- Corruzione: inchiesta su Gambino si allarga all’assessorato alle Politiche Sociali
- "Ne abbiamo commessi di reati", i messaggi shock nella chat dei vigili indagati
-
Elezione presidente del consiglio comunale di Genova. Cavo: "Astensione segno di apertura"
-
Rispetto e social, ecco le tracce scelte dai maturandi per la prima prova
IL COMMENTO
Palazzo ex Rinascente a Piccapietra: meglio un museo o un nuovo autosilos?
Da Sbarra nel governo a Skymetro, quando la politica dà il peggio