"Amt ha unilateralmente e arbitrariamente violato le frequenze di transito degli autobus", applicando l'orario pre-festivo nei giorni feriali compresi tra lo scorso 21 e 28 aprile. E' l'accusa di Federconsumatori Genova e Liguria che ha avviato una class action nei confronti dell'azienda di trasporto pubblico genovese. Nel mirino dell'associazione dei consumatori, che oggi ha presentato le altre iniziative in programma per il prossimo autunno, sono finite anche la società Sky Italia Srl, nei confronti della quale verrà proposta un'altra class action per aver trasmesso pubblicità invasive, non previste dal contratto, durante la trasmissione delle partite di calcio di serie A e serie B, le Poste italiane per inadempimenti contrattuali nella liquidazione degli interessi relativi a buoni postali fruttiferi sottoscritti prima del 1999 e le maggiori compagnie di telefonia mobile per aver addebitato mensilmente tassazioni non dovute sull'estratto conto telefonico degli utenti.
Cronaca
Federconsumatori avvia class action contro Amt
42 secondi di lettura
Sponsorizzata
Mercoledì 23 Aprile 2025
A Genova inaugurata Euroflora 2025, 154 giardini da tutto il mondo - Lo speciale
Ultime notizie
-
La complessa macchina organizzativa di Euroflora 2025 e i tappeti conta persone
- Evani: "Samp, non guardiamo la classifica ma lo spirito è giusto"
-
Manuel Agnelli a Euroflora: "Nuova generazione rifiuta l'algoritmo e i social, ci salverà"
-
Meteo in Liguria, bello fino a sabato poi torna la pioggia: le previsioni 3BMeteo
- Schianto in moto sulla statale a Pieve di Teco, gravissimo un 66enne
- Travolto e ucciso da un treno a Imperia: ritardi fino a oltre due ore
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?