Sport

59 secondi di lettura

Aon Open Challenger - 3 Memorial Giorgio Messina, riprendono questa mattina gli ultimi incontri di secondo turno del tabellone di qualificazione.

Thomas Fabbiano e Laurent Recouderc riprenderanno il gioco da 5/4 Fabbiano vantaggio Recouderc, Gianluca Mager e Enrico Burzi giocheranno il terzo set dopo i due primi set conclusi 2/6 6/2. I vincitori si sfideranno nel turno di qualificazione decisivo.

Il match fra lo spagnolo Oscar Sabate e l’argentino Guillermo Duran e’ stato sospeso sul 3/3 nella terza frazione dopo che sabate si era aggiudicato il primo set 6/3 e Duran aveva replicato con lo stesso risultato.

Avevano gia’ conquistato l’accesso al turno finale l’austriaco Michael Linzer che si giochera’ il posto nel main draw con lo svizzero Henri Laaksonen, cosi’ come l’altro elvetico Yann Marti, che attende il vincitore della sfida ancora in corso fra Sabate e Duran.
Nella parte bassa del tabellone sfida per un posto al sole nel main draw fra Benjamin Balleret e l’argentino Renzo Olivo.    

Ricordiamo anche che il numero uno del tabellone è diventato lo spagnolo Pablo Andujar, che attualmente occupa la posizione numero 45 della classifica mondiale.