Martedì 20 settembre prenderà il via il primo Corso Arbitri della stagione sportiva 2011-2012, organizzato dal Settore tecnico della Lega calcio Uisp di Genova (già 12 sono gli aspiranti arbitri iscritti). Tutti coloro che volessero iscriversi sono ancora in tempo e lo possono fare contattando la Lega calcio (tel. 010.254.12.13 - mail: ). Il primo incontro avrà inizio alle ore 18.30 presso la sede di piazza Campetto 7/13.
La partecipazione al Corso è completamente gratuita, così come completamente gratuito sarà tutto il materiale per praticare l'attività (divisa completa ufficiale, fischietto, borsone, etc.) che sarà fornito superati i test finali . Ovviamente sono previsti compensi e rimborsi spese -a norma di
legge- per ogni gara diretta. Campionati a 11 giocatori che si disputano il sabato il venerdì sera e vengono arbitrati sempre in terna ufficiale, campionati a 7 in serate infrasettimanali e la domenica, Calcio Femminile, attività a 6 a 8, Tornei giovanili, attività ricreativa, Tornei estivi, attività regionale, Coppa Liguria: insomma spazio a tutti a seconda della propria disponibilità di tempo.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse