Sport

49 secondi di lettura

Con il primo settembre riparte come tradizione la nuova stagione sportiva e associativa di AICS-Genova. Gli uffici di via Galata 33/6 sono aperti dalle 14.30 alle 18.30 (010.5533045). In questi giorni Circoli vecchi e nuovi stanno già arrivando per effettuare le procedure di affiliazione e tesseramento per una stagione che, negli animi della dirigenza Aics, si auspica di grande successo.

L’augurio è di calcare le orme del Settore Calcio, da molti anni capofila incontrastato del calcio amatoriale genovese. I numeri sono da record assoluti, 210 squadre già iscritte alla fine di Agosto, tutti i campionati in clamorosa crescita. Tantissime squadre nuove, molte delle quali provenienti da altre esperienze. Ora vi sono ancora una quarantina di posti disponibili distribuiti fra i vari campionati: Provinciale a 11; Provinciale a 7 del week-end; Zonale a 7 infrasettimanale; Over 35 a 7. Per la nuova stagione si preannunciano anche alcuni, ottimi, campi nuovi.

Nel frattempo si stanno raccogliendo le iscrizioni (gratuite) anche per il Corso Arbitri che sta raccogliendo un successo superiore alle attese.