Si svolgerà domenica 7 agosto 2011 a Bardineto la Xc Sotto le Stelle organizzata dall'Ucla 1991 Pacan Bagutti, con la collaborazione della ProLoco e del Comune di Bardineto. La prova sarà valida come ultima tappa del Campionato Regionale Xc per Esordienti e Allievi.
La prova sarà valida anche come 4^ e ultima tappa del Giro della Provincia di Savona Esordienti e Allievi Xc. La manifestazione sarà aperta a tutte le categorie, dai piccolissimi giovanissimi alle categorie Master. Le gare inizieranno con il ritrovo dei giovanissimi alle ore 15,30, per partire in gara alle ore 16.00. Il percorso prevede un anello di circa 500 metri da percorrere in base alla categoria.
Alle 17,00 ci sarà il ritrovo di tutte le altre categorie che partiranno dalle ore 18,00 con gli esordienti e allievi e a seguire tutte le altre categorie. Per loro un anello da percorrere in base alla categoria.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi