Due gli incontri della quarta giornata martedì sera. Occhi puntati sullo scontro diretto in chiave play off di Dogliani tra Virtus Langhe e Monferrina. I padroni di casa vincono il primo gioco, poi la Monferrina ribalta la situazione, 1-4, Galliano prova a reagire, 3-5, ma è un po' solo con troppi errori dei compagni di squadra; Levratto fa la differenza al ricaccio, aiutato da tutta la squadra, con Nimot puntuale al largo: 3-7 al riposo. Non cambia il copione dopo la pausa, anche se la gara sale d'intensità: la Monferrina tiene in mano la partita, 3-9, Galliano non si arrende 5-9, ma gli ospiti mettono al sicuro il risultato, 5-10, prima del 6-11 conclusivo che vale per Levratto e compagni il nono punto in classifica, un bel passo avanti verso i play off.
Vittoria della Subalcuneo con la Monticellese: Corino e compagni partono forte con un parziale di sette giochi a zero, Rosso vince l'ottavo gioco, prima del 9-1 al riposo. Solo un gioco per gli ospiti dopo la pausa, per l'11-2 finale.
Sport
Vincono Subalcuneo e Monferrina
52 secondi di lettura
Ultime notizie
- Sampdoria, ecco Martinelli: dalla Fiorentina il rinforzo in porta
- Schianto tra scooter a Genova, due feriti gravi: uno è un 16enne
-
Laureato a Genova oggi ad Eindhoven (Paesi Bassi): "Città vivibile e tecnologica, persone dirette"
-
Primogiornale - L'edizione on demand del 2 gennaio 2026
- Frecciargento Roma-Genova, Trenitalia: "Stop fino al 19 aprile"
- Attacco hacker al sistema referti di Area3, in campo gli esperti di Liguria Digitale
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
La redazione
Venerdì 02 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Giovedì 01 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiAl 2026 chiediamo: poter comprare casa (anche su 4 ruote), più coraggio e la macchinetta del caffè
Buon anno di cuore a tutti i nostri lettori