Sport

51 secondi di lettura

Dal 20 al 23 giugno settimana ricca di basket al Cus Genova. Il club universitario, infatti, organizzerà sul campo all’aperto di via Montezovetto un torneo di pallacanestro 3 contro 3 per tutte le categorie: assoluta maschile, giovanile maschile, over 40 maschile, femminile ed universitaria, che giocheranno i gironi di qualificazione suddivisi nelle prime due giornate (lunedì 20 e martedì 21) e poi le finali il giorno successivo.

Tutte le informazioni dettagliate sull’evento, battezzato “Baloncesto y Fiesta” in vista della partecipazione agli Europei Universitari di Cordoba, in Spagna, della selezione genovese reduce dal terzo posto ai Campionati Italiani, con le relative modalità di iscrizione possono essere trovate sul sito www.cusgenova.it.
Giovedì 23 giugno, infine, andrà in scena il Memorial Renzo Panichi, tradizionale appuntamento del basket estivo nato per ricordare la figura di un grande protagonista dello sport universitario. La manifestazione, in questo caso, è programmata al Palacus di Valle Puggia, e vedrà la partecipazione dei padroni di casa del Cus Genova, del Granarolo e del Pool 2000 Loano.