Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

L’ ASD Vivi.Se.M.M. (Vivere meglio a Sant’Eusebio, Mermi, Montesignano)  insieme alla squadra delle AQUILE AZZURRE ha partecipato  anche in questa stagione al campionato nazionale di  Wheelchair Hochey (hockey su carrozzina elettrica).

Dalla collaborazione tra le due associazioni è nato ill progetto volto alla costituzione di una nuova solida realtà per i disabili  in Liguria presso il palazzetto dello sport di S.Eusebio gestito dalla stessa associazione..

Giovedi 2 giugno il palazzetto dello sport di S.Eusebio  ospiterà per il   3° anno consecutivo  il Torneo Interregionale di Wheelchair Hockey Città di Genova.

 L’iniziativa patrocinata da: Cip Liguria, Regione Liguria,  Provincia di Genova , Comune di Genova Municipio IV Media ValBisagno. vedrà impegnate  in gara le squadre: Lupi Toscani di Scandicci, Le Torri di Albenga, I Dragons di Torino , I Blu Devils e  le Aquile Azzurre Vivisemm  di Genova.
Gli incontri inizieranno alle ore 9,30  per concludersi con la premiazione finale intorno alle ore 19.
L’intervallo del mezzogiorno vedrà impegnati i volontari dell’associazione assieme agli scout e alla parrocchia di S.Eusebio  cimentarsi  nel trasformare in tempi rapidissimi  il campo da gioco in una sala da pranzo, infatti tutti i ragazzi disabili e i loro accompagnatori saranno graditi ospiti in questa festa di sport e amicizia.