In relazione alle finali playoff del campionato maschile di serie A1, il G.U. avv. Pascerini, ha deliberato le seguenti decisioni:
Squalifiche: 2 giornate a A. Angelini (Carisa Savona), per brutalità e ammenda automatica di 250€ alla società (rigetta il reclamo in quanto infondato, vista altresì la dichiarazione dell'arbitro Bianchi sentito telefonicamente); 2 giornate ad A. Razzi (RN Florentia), R. Calcaterra (Lake Iseo Brixia), per brutalità con ammenda automatica per brutalità di 250€ ad entrambe le società; 1 giornata a P. Sciacero (Dir. Carisa Savona), per comportamento ingiurioso nei confronti degli arbitri.
Ammonito con diffida il sig. A. Parrocchi (Dir. RN Florentia), per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri
Ammoniti: C. Mistrangelo (All. Carisa Savona), G. Porzio (All. Ferla Recco), E. Pizzo (Dir. Ferla Recco), per comportamento poco riguardoso verso gli arbitri.
Rigetta il reclamo presentato dal Presidente del Savona Bruno Pisano riguardo una possibile brutalità di Pietro Figlioli (Ferla Pro Recco), non rilevata dagli arbitri; sottolinea che non possono essere valutati filmati della partita e non c'è stata nessuna descrizione nei verbali degli arbitri; dunque si trasmette l'atto della Carisa Savona per quanto di eventuale competenza alla Procura Federale e all'Ufficio del Gug.
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria