Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura

Davide Ballardini fa la conta in vista della trasferta di domani sera a Napoli. Alle assenze degli squalificati Dainelli, Palacio e MIlanetto, degli infortunati Rossi e Veloso si aggiunge Jankovic, che non è stato convocato. Chico e Rafinha non sono al meglio ma partono per la Campania: il loro impiego verrà deciso solo all'ultimo. Convocati quattro Primavera: Jelenic, Carlini, Doninelli e Polenta.

Il tecnico rossoblù, nonostante le assenze, è fiducioso: "Noi siamo pronti per fare la nostra partita. Leali nelle sfide contro Brescia e Lecce? Mi arrabbio quando si parla di questo argomento, non ci si dovrebbe stupire".

Ballardini, poi, replica a Mazzarri che in mattinata aveva definito la rosa del Napoli anche superiore a quella partenopea: "Se fosse così-chiosa Ballardini-allora Mazzarri sarebbe davvero un grande allenatore".

Infine un accenno alle scritte dei tifosi legate al derby: "La volontà dei nostri tifosi è importante, ma prima c'è da pensare al Napoli". Ed a proposito di tifosi, una delegazione de "Un cuore grande così" ha donato a Rafinha un quadro che lo raffigura mentre balla attorno alla bandierina dopo il gol nel derby d'andata.

Intanto l'Assemblea degli Azionisti ha approvato all'unanimità il Bilancio 2010; la perdita di 16 milioni è stata completamente ripianata.