La Sampdoria torna in campo, questo pomeriggio, a Bogliasco, per l'ultimo allenamento sul campo del Mugnaini. DOpo questa seduta la squadra si trasferirà a Novi Ligure dove resterà per due giorni, per preparare la partita di domenica contro il Brescia.
Oggi andranno verificate le condizioni di Maccarone, che ieri ha lavorato a parte ed un cui eventuale forfait potrebbe aprire la strada all'utilizzo dal primo minuto di Biabiany o Macheda.
Lungo la strada del ritiro la comitiva blucerchiata si fermerà a Palazzo Tursi per un incontro informale con il Sindaco di Genova, Marta Vincenzi. Martinez e Semioli presenzieranno, invece, ad Euroflora, alla premiazione di Lorenzo Licalzi, scrittore di fede blucerchiata, da parte del Sampdoria Club Banca Carige.
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate