Sport

56 secondi di lettura

Doppia seduta d'allenamento per il Genoa a Pegli, in vista della partita di domenica al Ferraris contro il Parma: sfida importante per la truppa di Ballardini, che dovrà cercare quei tre punti che mancano da tempo tra le mura amiche.

 

Intanto, sul fronte mercato, c'è attesa per l'arrivo del passaporto come comunitario di Ze Eduardo. Se arriverà in tempi brevi, allora ci saranno ancora possibilità per il tesseramento entro la scadenza del mercato di gennaio. Altrimenti l'attaccante andrà in prestito fino a fine stagione, probabilmente in Brasile.

 

Sul fronte portiere si sarebbe concluso l'incontro tra Genoa e Roma per lo scambio tra Doni-Eduardo. Le parti si rivedranno venerdì.

 

Infine Kharja: la pista che porta all'Inter è caldissima, tanto che sembra manchi solo l'ufficialità del passaggio del marocchino all'Inter, attesa per domani. Si parla di prestito con diritto di riscatto.

 

La Valenzana - club di Seconda Divisione - ha inoltre ufficializzato sul proprio sito web la cessione di tre giovani al Grifone. Passano in rossoblù i baby Abrazhda (Giovanissimi Nazionali), Portaluppi (Allievi Nazionali) e Benabid (Berretti).