"In questo momento la squadra deve restare concentrata in vista della partita più importante della stagione. Non ho altri commenti da fare". Lo ha detto Sergio Gasparin, Direttore Generale della Sampdoria, in riferimento alle indiscrezioni di contrasti con il Presidente Riccardo Garrone.
Tra il manager e la proprietà sarebbero, tuttavia, emerse profonde divergenze sulle modalità di gestione e sui programmi della società blucerchiata e che coinvolgono l'intero progetto.
E' molto probabile che dopo il derby, tra Gasparin e Garrone, si possa arrivare ad un divorzio. Se così fosse si parla di una "reggenza" con l'avanzamento di Doriano Tosi e Asmini Direttore Sportivo in attesa di individuare, eventualmente, la figura di un nuovo Direttore Generale.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi