Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Tra squali e delfini, il Genoa si è ritrovato in occasione della cena sociale, nella splendida cornice dell'Acquario di Genova.

 

Presenti tanti esponenti della società di Villa Rostan, dal vicepresidente Gianni Blondet e l'ad Alessandro Zarbano, al responsabile del settore marketing Daniele Bruzzone, nonchè diversi rappresentanti della Fondazione Genoa.

 

"L'Acquario è davvero splendido, lo avevo già visitato insieme ai miei figli - ha spiegato un sorridente Davide Ballardini -. Mi riprometto di vivere la città. Sono arrivato da poco e non ho avuto ancora grandi occasioni per visitarla, ma so che è molto bella e interessante, per quello che ho già avuto modo di vedere".

 

A sopresa, ha partecipato all'evento anche il capitano rossoblù Marco Rossi, che non si è sottratto ai microfoni: "Questa è l'occasione giusta per fare gli auguri a tutti i tifosi del Genoa. Per adesso è vietato parlare di derby - scherza Rossi -, dobbiamo pensare a concludere bene il 2010 vincendo contro il Napoli, per dare continuità dopo il successo di Lecce. Il Presidente mi considera l'unico incedibile? Mi emoziona".

 

Beppe Sculli scalpita e conta i giorni che lo separano al momento del suo ritorno in campo: "Sarà molto difficile, ma il mio sogno è rientrare proprio nella stracittadina. Ma se così non fosse ho comunque fiducia nei miei compagni, che stanno facendo molto bene"