
La buona prestazione di Eduardo ieri a Brescia non frena comunque le voci di mercato attorno alla porta del Genoa. La rosa rossoblù rimane infatti sotto esame e le indiscrezioni relative ai rinforzi del Grifo, in arrivo a gennaio, appaiono sempre più insistenti.
E tra i pali il nome di Federico Marchetti è sempre più vicino ai rossoblù. Tra l'ex portiere del Cagliari e il presidente Cellino è in piedi l'arbitrato in Lega per la rescissione contrattuale: se al giocatore non venisse concessa la rescissione del contratto si potrebbe avviare una trattativa tra la società sarda e il Genoa per l'acquisto del cartellino; in caso contrario si innescherebbe una trattativa tra la società rossoblù e il giocatore, slegato da impegni contrattuali.
E' stata però avanzata anche l'ipotesi secondo cui Marchetti, qualora si raggiungesse l'accordo tra Preziosi e Cellino, potrebbe anche rinunciare all'arbitrato della Lega per ottenere la rescissione. Lo stesso presidente del Cagliari ha avvallato la trattativa su Pianetagenoa1893.net: "Sono pronto a cedere Marchetti a Preziosi qualora lo volesse. Ne avevamo già parlato quest'estate, ma poi il Genoa prese Eduardo e non se ne fece nulla".
IL COMMENTO
Il bicchiere mezzo pieno della scuola senza cellulari. E all'intervallo, spunta una "cirulla"
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie