Sport

1 minuto e 27 secondi di lettura

"Ranocchia, lo ribadisco, fino alla fine della stagione senza se e senza ma. Poi l'Inter per prendere l'altra parte del cartellino dovrà pagare una cifra importante visto il grande valore del giocatore".

 

Parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi intervenuto in diretta a 'Gradinata Nord'. Sulle polemiche del direttore generale della Juventus Marotta che chiede rispetto dagli arbitri  ha aggiunto: "Le lamentele della Juve? Beh sono stucchevoli,  mi stupiscono nel tenore visto quanto è successo finora per in bianconeri. Detto questo noi domenica contro i bianconeri venderemo cara la pelle".

 

Ma Preziosi ha parlato anche del bell'esordio di Ballardini: "Non voglio fare bilanci ora - ha dichiarato - dico solo che c'era bisogno di serenità ed è arrivata. Non servivano fenomeni, ma forse un po' più di stabilità dietro". Poi un passo indietro sul rapporto con Gasperini: "Con Gasperini ci sono stati tre anni belli, l'ultimo anno è stato un po' combattuto - ha confessato - Diciamo che non ci si è lasciati prima perché reduci da un grande connubio che si pensava potesse andare avanti e invece non era così".

 

Il presidente ha infine commentato lo stato di salute di due suoi acquisti: "Veloso ha bisogno di tirare giù due-tre chili. E' ancora lento e l'impegno con la Nazionale non lo aiuta - ha commentato - Toni potrebbe fare molto di più se fosse assistito meglio. Non dimentichiamoci che il gol di Rudolf a Roma e quello di Milanetto col Bologna sono merito suo. Bisogna metterlo in condizioni di rendere di più e questo sarà il lavoro di Ballardini".