Dal 16 al 19 settembre al Polo Natatorio di Ostia torna la pallanuoto. In programma ci sono le finali del campionato nazionale maschile under 17 A e del campionato nazionale femminile under 19.
La griglia di partenza degli under 17 prevede due gironi da quattro squadre. Girone 1 con CN Posillipo, Ellevi Nervi, RN Camogli e Strano Light Division Nuoto Catania. Girone 2 con Roma Pallanuoto, Roma Vis Nova, Chiavari Nuoto e RN Savona. Fase preliminare il 16 e 17, quarti di finale e semifinali il 18, finali il 19 settembre.
La griglia di partenza delle under 19 prevede due gironi da quattro. Girone 1 con Rapallo Nuoto, RN Imperia 57, Nuoto Tolentino e Geymonat Orizzonte Catania. Girone 2 con Nuoto Prato, Plebiscito Padova, Roma Pallanuoto e SC Flegreo. Anche in questo caso fase eliminatoria il 16 e 17, quarti di finale e semifinali il
Sport
Tante liguri alle finali nazionali Under 17 e 19
39 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Maxi tamponamento in lungomare Canepa, coinvolti sei veicoli: due feriti
- Cinquant’anni di Filse, la Liguria celebra il motore del suo sviluppo economico
- Violenza sull'autobus, senza biglietto spinge il controllore in terra e scappa
- La superluna piena del Raccolto illumina i cieli della Liguria
-
Processo Morandi, avvocato Panariello: "Per pm analogie fra tragedie Avellino e Genova"
-
Influenza e vaccino, Icardi: "Per ogni euro investito, 10 euro guadagnati"
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila