Cronaca
Nasce il "Marchio di Qualità dell'Ospitalità"
43 secondi di lettura
La Camera di Commercio di Imperia, in collaborazione con "IS.N.A.R.T. ScpA" di Roma, promuove il Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana nell'ambito di un progetto nazionale che coinvolge circa 80 enti camerali. L'obiettivo è la promozione della qualità nel settore turistico in un'ottica di miglioramento continuo dell'ospitalità delle strutture, per meglio rispondere alle aspettative e alle esigenze degli ospiti. L'assegnazione del Marchio di Qualità dell'Ospitalità Italiana 2009 vedrà il coinvolgimento degli alberghi, dei ristoranti e delle imprese agrituristiche che aderiranno volontariamente. L'iniziativa è volta a garantire agli ospiti diversi standard qualitativi che le strutture devono possedere e conservare nel tempo, scegliendo di mettersi in discussione e sottoponendosi a severe valutazioni a cadenza annuale. Tutte le strutture cui sarà riconosciuto il Marchio 2009 saranno presenti nella "Guida Nazionale all'Ospitalità Italiana di Qualita".
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Sampdoria-Pescara, contestazione dei tifosi alla proprietà. Riecco Coda
-
Stranieri non accompagnati a Genova, successo per il progetto di inclusione di Defence for Children
-
Fiona, 7 anni e in salute: perché il cane Linneo è sparito da Blanca
- Case di comunità, al via lo spot. Ecco quali saranno i servizi
- Confcommercio contraria alle domeniche pedonali proposte dal Comune: "Decisione calata dall'alto"
- Genova sotto la furia della Tramontana: alberi caduti su auto a Monte Fasce e Pra'
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?