E' stato istituito ufficialmente questo pomeriggio dal Cda della Casinò Spa l’Ufficio strategie per il gioco. L’accordo per il coordinamento verrà formalizzato nei prossimi giorni con il manager internazionale Paolo Giovannini che ha nel suo curriculum una lunga esperienza di conduzione ed organizzazione di casinò in Italia e all’estero. Sostanzialmente il suo compito sarà quello di attualizzare l’offerta di gioco in modo che sia rispondente alle nuove esigenze della clientela e del momento. Secondo Giovannini "il mondo del gioco è in continua evoluzione e l’azienda Casinò deve riuscire a stare al passo con la modernizzazione delle richieste e delle esigenze. La clientela cambia e il Casinò deve cambiare con i suoi clienti. E’ importante ottenere la valorizzazione di tutte le offerte di gioco che non sono tra loro in concorrenza ma al contrario si compenetrano e rappresentano le due anime imprescindibili del Casinò".
Cronaca
Casinò, un ufficio strategie per coccolare i clienti
48 secondi di lettura
Ultime notizie
- Buon Compleanno Mazzini, concerto per i 220 anni del patriota genovese
- Inchiesta corruzione, i presunti favori di Gambino alla Misericordia su migranti, ambulanze e cibi avariati
- L'ultimo saluto a Franco Marenco, sul feretro il tricolore e il cappello da bersagliere
- Evani: "Samp, ora serve l'ultimo sforzo. Il mio futuro? Non ci penso"
- Borgio Verezzi, il Festival tra cielo e mare che rende la Liguria capitale del teatro
- Maltempo, allerta meteo gialla per temporali dalle 18: le zone a rischio
IL COMMENTO
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile
Maturità: nelle tracce mancata l'attualità controversa, dall'Ucraina alla Palestina