Cronaca
Festival, Rai: "Serve seria riflessione"
58 secondi di lettura
Gli ascolti della serata dei duetti hanno portato "un minimo di boccata di ossigeno al festival di Sanremo", ma adesso "serve una riflessione di marketing seria sul futuro di questo grande circo, che mostra segni di affaticamento non riconducibili alla prestazione artistica". E' stata questa l'analisi del direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce in merito alla situazione degli ascolti della kermesse canora "Lo spettacolo va bene - ha detto Del Noce in conferenza stampa - ma la disattenzione del pubblico va analizzata seriamente per capirne i motivi". Una riflessione che va fatta, secondo il direttore di Raiuno, "a livello aziendale in vista del rinnovo della convenzione con il Comune di Sanremo e tenendo conto dei rapporti con i discografici". "Più vedo questo festival - ha aggiunto Del Noce - più penso che sia ben fatto: la struttura funziona, Chiambretti mi piace da sempre, le battute sono bellissime, ieri la scena del piccolo Marc Yu è stata alta tv e in perfetto stile Raiuno, le canzoni non sono più brutte dell'anno scorso. La disparità così forte di ascolti è difficile da spiegare".
Ultime notizie
- Malamovida, sequestrata discoteca sovraffollata e insicura: 900 persone invece di 200
- Sampdoria, la notte più lunga. A Salerno per evitare la C
-
Il film della settimana: 'Tre amiche', storia di cuori confusi e infedeli
- Europei di scherma, Beppe Costa: "Un incredibile successo sportivo e per Genova"
- Agenti penitenziari presi a pugni da un detenuto psichiatrico nel carcere di Marassi
-
Truffe agli anziani, i carabinieri di Genova smantellano una rete criminale: ecco come agiva
IL COMMENTO
Piano, l’acqua, Joyce e Caproni. Ci voleva una settimana di poesia…
Addio Franco Marenco, leader di una destra che rimpiangiamo: guerriera ma nobile