cronaca

L'incidente nella notte a Zoagli, ferita la ragazza alla guida dell'auto
49 secondi di lettura
Un volo di circa sei metri dall'Aurelia verso un giardino privato sottostante, la macchina distrutta. Il tutto per evitare un cinghiale. Incidente nella notte a Zoagli: la ragazza alla guida della vettura è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118 e trasferita all'ospedale San Martino in codice giallo.


Tutto è successo intorno alle 2,15 lungo l'Aurelia in località Spiaggia del Pozzetto quando la giovane al volante ha perso il controllo del proprio mezzo finito fuori strada e caduto per alcuni metri nella fascia sottostante terminando la sua corsa all'interno di un giardino privato. 

Immediata è partita la macchina dei soccorsi. Sul posto i militi della Croce Bianca di Rapallo e i vigili del fuoco di Rapallo e l'autoscala dei pompieri di Chiavari che hanno provveduto a raggiungere la giovane ed estrarla dall'abitacolo. 

Sul posto anche i carabinieri di Zoagli per i rilievi del caso. Per la giovane grtande spavento ma nessuna grave conseguenza. Distrutta invece l'autovettura su cui viaggiava.