sport

Prossimo impegno da ex contro il Genoa: "Abbiamo rispetto e cercheremo di fare la nostra partita"
1 minuto e 3 secondi di lettura
Lo Spezia esce a testa alta ma nuovamente sconfitto in trasferta, perdendo 2 a 1 al Ferraris contro la Sampdoria. Il gol dei ragazzi di Thiago Motta è arrivato infatti troppo tardi, quando ormai non c'era più tempo. Nel post-gara, il tecnico Motta ha espresso il proprio parere sulla gara: "Giocavamo contro una Samp forte, sanno quello che fanno. Si sono messi stretti e compatti per approfittare degli spazi. Noi dobbiamo essere più bravi per costruire come fatto ma finire le azioni perchè così non dai possibilità all'altra squadra di fare contropiedi. Abbiamo creato ma non con quella cattiveria".


"Affrontare una squadra come la Samp in contropiede poteva essere pericoloso. E' un rischio che ci siamo assunti anche stasera. Noi in area dovevamo essere più bravi e stasera ci è mancata un po' di cattiveria per finire le azioni create. Ci sono amarezze ma non posso rimproverare nulla alla squadra".


Sul prossimo impegno contro il Genoa: "Giochiamo contro una buona squadra. Abbiamo rispetto e cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo affrontato la Sampdoria con rispetto. Mi sono guadagnato il rispetto per essere professionista. Che sia Genoa, Sampdoria o Fiorentina farò la stessa maniera dando il mio massimo".