cronaca

In Corso Marconi a Genova
57 secondi di lettura
 Il delirio dei disagi da traffico a Genova porta a gesti davvero inconsulti: qualche giorno fa è successo a due automobilisti che hanno litigato proprio per una qeustione di viabilità. Uno dei due sarebbe stato reo di non aver rispettato una precedenza, passando prima dell'altro. E' accaduto alla Foce la settimana scorsa di mattina alle 7,30, in corso Marconi. Le auto dei due hanno fatto un incidente proprio per la precedenza non concessa. Sul posto erano giunti gli operatori del reparto Giudiziaria della Polizia locale che si erano accorti che la ferita di uno dei due non era dovuta allo schianto ma a una aggressione.

L'aggressore infatti ha speronato con la sua auto quella dell'uomo che non gli aveva dato la precedenza, un invalido civile al 75%. Il secondo uomo cercava di scendere dall'automobile senza successo, perché l'altro uomo imbufalito continuava a chiudergli la portiera in faccia ferendolo per poi rimettersi in marcia e allontanarsi dal luogo dell'incidente.

L'uomo ferito è stato accompagnato all'ospedale dove sono state diagnosticate ferite guaribili in 15 giorni. Da lì la partenza delle indagini che ha portato a riconoscere l'auto dell'aggressore, poi convocato e denunciato.