Non smette mai di piovere sullo Spezia. In vista dello spareggio salvezza con la Salernitana, esce di scena per almeno due mesi Mehdi Bourabia, centrocampista franco-marocchino arrivato in estate in prestito dal Sassuolo e autore dello splendido gol vittoria a Venezia: gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione distrattiva al polpaccio della gamba destra.Tempi lunghi anche per Kevin Agudelo, operato ieri a Genova su accordo tra lo Spezia e il Genoa, società proprietaria del cartellino.
L'attaccante colombiano ha riportato una frattura sottocorticale del V metatarso del piede destro e, appena uscito dalla sala operatoria (nella foto), ha voluto rassicurare tutti con un messaggio su Instagram, aperto da una celebre citazione di Jim Morrison, il frontman dei Doors: "La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo“. "Con questa frase in testa voglio affrontare il primo infortunio, serio, della mia carriera calcistica".
Se Bourabia e Agudelo resteranno a lungo ai box, buone notizie per Kelvin Amian, uscito malconcio dalla partita di Verona: il giocatore non ha riportato lesioni muscolari e cercherà di rendersi disponibile per la partita con la Salernitana.
15° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 15 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiPrima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere
Genova, se “l’amichettismo” fa proseliti a Palazzo Tursi