cronaca

Le previsioni per le prossime ore
1 minuto e 1 secondo di lettura
In attesa di un peggioramento delle condizioni previsto per il fine settimana ancora una giornata caratterizzata dal cielo sereno o poco nuvoloso in Liguria. Temeprature stabili. Nel fine settimana però le condizioni meteo potrebbero cambiare con l'arrivo di una perturbazione che a partire dalla serata di sabato dovrebbe portare nubi compatte con piogge e temporali concentrati soprattutto nella giornata di domenica. Le prossime ore serviranno a dare un quadro più certo. Queste le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con InMeteo per la giornata di oggi giovedì 30 settembre.

Situazione generale: il tempo si mantiene nel complesso stabile sul Nord Italia e la Liguria grazie all’alta pressione. Condizioni più instabili invece al centro-sud, specie nelle aree interne.

Previsioni Giovedì 30 Settembre:
Mattina: cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti solo nelle aree più interne. Pomeriggio: cieli che permangono nel complesso sereni o poco nuvolosi. Sera: aumento della nuvolosità, specie sull’area centro occidentale, ma non si prevedono fenomeni. Notte: tempo stabile con maggiori schiarite sulle aree centro occidentali.

Temperature senza variazioni significative, stazionarie o in lieve aumento le massime. Ventilazione in rinforzo, con intensità moderata sulla Liguria centro-occidentale. Mare: generalmente poco mosso, con rinforzi sul settore di Ponente.