cronaca

Nei guai un piemontese, denunciato per percosse, minacce, porto di oggetti atti ad offendere e stalking
1 minuto e 6 secondi di lettura
  Si è presentato sotto casa del suo ex datore di lavoro per minacciarlo, poi lo ha aggredito. Non contento, ha fatto la stessa cosa nella pizzeria e di nuovo sotto casa il giorno dopo.


Nei guai è finito un uomo di 34 anni, piemontese, denunciato dalla polizia per percosse, minacce, porto di oggetti atti ad offendere e stalking. Il titolare della pizzeria ha raccontato che il suo ex dipendente martedì, con uno stratagemma, era riuscito a entrare nel suo portone di casa e lo aveva minacciato pesantemente, colpendolo poi in testa con un oggetto in legno.


Il titolare della pizzeria era riuscito a rientrare in casa chiamando il 112 ma l'aggressore era già sparito per raggiungere nel frattempo il locale dove ha minacciato anche il fratello del gestore. La stessa sera, lo stalker si è di nuovo presentato sotto l'abitazione spaventando la moglie e i bambini del suo ex datore di lavoro per poi tornare a cercarlo al locale.


La volante è intervenuta e ha trovato l'uomo con il mattarello usato per l'aggressione e lo ha denunciato. Non contento, il piemontese è tornato sotto casa della vittima. Fermato di nuovo dagli agenti è stato trovato con un coltello in macchina. A quel punto è scattata una nuova denuncia e un foglio di via obbligatorio da Genova per tre anni.