cronaca

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, chiamati per estrarre uno dei conducenti dalla vettura
50 secondi di lettura
Disastroso incidente sulla statale "dei Giovi" a Borgo Fornari, Ronco Scrivia, che ha coinvolto tre auto in un frontale bloccando il traffico sulla strada, di conseguenza chiusa provvisoriamente da Anas.


Le cause sono ancora in fase di accertamento ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che un'auto di Poste Italiane abbia scontrato una macchina
 causando poi un frontale con ancora un altro mezzo, una Panda della Croce Rossa. Durante lo schianto ha perso la vita il dipendente di Poste Italiane, 50enne, mentre uno degli altri due conducenti, un uomo di 60 anni, sarebbe ferito gravemente.


Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco, chiamati per estrarre uno dei conducenti dalla sua auto, probabilmente con il flessibile. L'uomo ferito gravemente è stato trasportato all'ospedale San Martino di Genova in codice rosso con l'elicottero dei pompieri in condizioni critiche.


Presenti anche le squadre Anas e le forze dell'ordine per gestire il traffico in sicurezza e per consentire il ripristino della normale viabilità.

(Notizia in aggiornamento)