cronaca

Il direttore di Cds Holding ha illustrato i contenuti del progetto al Salone Nautico
54 secondi di lettura
"Il Waterfront di Levante è un segnale per chi vuole venire a Genova per investire nei servizi, nell'industria e per chi vuole venirci a vivere per trasformarla".


Parole di Massimo Moretti, direttore generale di Cds Holding spa, che insieme con il socio Gajon si è impegnato in questo intervento che si sviluppa sostanzialmente in quattro lotti e che oggi è stato illustrato anche al Salone Nautico di Genova. "Abbiamo al centro il Palasport - ha spiegato Moretti - con la nuova arena sportiva, omologata Coni, che può ospitare eventi di indoor di serie A. Un distretto commerciale tematico. Le residenze, con circa 240 appartamenti, di cui abbiamo cominciato a parlare anche con il pubblico proprio qui Un lotto su cui stiamo ragionando a livello di hotellerie.L'ultimo lotto, quello più a ponente e particolarmente iconico, con destinazione uffici".



Un segnale importante, ha ribadito Moretti, lanciando un messaggio di stampo sportivo destinato a tutta la città: "Noi siamo qua, fate il tifo per noi che crediamo in Genova, viva Genova".