cronaca

Le situazioni più critiche in A10 e A12
1 minuto e 12 secondi di lettura
Code sulle autostrade della Liguria anche in questo primo venerdì di settembre. Nel primo pomeriggio si registrano 6 km di coda tra Savona e Alassio. 

AGGIORNAMENTO ORE 12,30

Coda di 3 km tra Celle Ligure e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori
Coda di 3 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori
Coda di 1 km tra Arenzano e Varazze per incidente
Coda di 3 km tra Rapallo e Chiavari per lavori
Coda di 1 km tra Chiavari e Rapallo per lavori

Nel fine settimana la situazione dovrebbe essere diversa, poiché dagli accordi con Regione Liguria i cantieri più impattanti saranno rimossi, consentendo a liguri e turisti di viaggiare senza le "solite" code, a cui ormai purtroppo ci si sta facendo l'abitudine. Ma Primocanale, come ha sempre fatto, continua a denunciare questa situazione di invivibilità e di grave danno per la Liguria. 

GLI AGGIORNAMENTI

ORE 10 - Si aggiunge una coda in A7 di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. In A10 traffico rallentato tra Albisola e il bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori verso Ponente. In A12 coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori verso Levante, rallentamenti sulla carreggiata opposta tra Chiavari e Rapallo verso Genova. 

ORE 9:15 - In A10 traffico rallentato tra Albisola e il bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori verso Ponente. In A12 coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori verso Levante.