sport

Agudelo sempre in pole, idea Baselli per il centrocampo
55 secondi di lettura
Lo Spezia ha ufficilizzato in queste ore l'acquisto di David Strelec, attaccante slovacco che arriva dallo Slovan Bratislava a titolo definitivo per una cifra di circa 2 milioni di euro. Stessa cifra per il difensore polacco Jakub Kiwior dallo Zilina. Si lavora in queste ore anche per l'attaccante Rey Manaj del Barcellona, per cui è previsto un prestito oneroso di 500 mila euro con diritto di riscatto a fine stagione. Colpo a sorpresa dal Milan, che cede agli aquilotti a titolo definitivo l'attaccante classe 2003 Henoc N’Gbesso. Andrà a rafforzare la Primavera dello Spezia.


Ancora in piedi la trattativa che porterebbe a Kevin Agudelo dal Genoa, affare che si dovrebbe concludere anche nel caso che non andasse in porto lo scambio Nzola-Destro con i genovesi. Per il centrocampo il Torino ha offerto agli aquilotti Daniele Baselli, anche se per il momento non sono stati avviati contatti. Perfezionato con la Sampdoria lo scambio di portieri: Falcone arriva nelle Aquile, Provedel saluta e passa ai blucerchiati.


Intanto nella giornata di ieri è arrivato il rinnovo di Simone Bastoni, che prolunga il proprio contratto fino a giugno del 2025.