sport

Il ds Faggiano sta perfezionando alcune operazioni dell'ultima ora
46 secondi di lettura
 La Sampdoria accelera nel finale di mercato: il ds Faggiano (nella foto) sta lavorando per portare a termine diverse operazioni. La trattativa dell'ultima ora è per Samu Castillejo del Milan, che potrebbe arrivare a Genova con la formula del prestito.

Molto vicino il centrocampista portoghese del Benfica Florentino Luis, classe '99 che nella passata stagione aveva indossato la maglia del Monaco. Si stanno limando alcuni dettagli ma l'accordo sarebbe quello del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Intanto a Milano il direttore sportivo doriano ha avuto contatti con la Fiorentina per valutare il centrocampista Amrabat ma il giocatore marocchino ha diversi estimatori.

Inoltre, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, la società blucerchiata sarebbe vicina anche a prendere Mohamed Ihattaren, trequartista olandese cresciuto nel PSV Eindhoven e a un passo dal trasferimento alla Juventus. Dovrebbero essere quindi proprio i bianconeri a prestare il giovane classe 2002 alla Sampdoria.