sport

Proposto un biennale al centravanti colombiano
58 secondi di lettura
Il Genoa non molla la presa per Felipe Caicedo, attaccante della Lazio e della nazionale colombiana per cui da giorni sono in corso i contatti. Il club di Lotito ha già aperto alla cessione del giocatore che tuttavia non sarebbe rimasto convinto dell'opzione genovese. Il Grifone sta lavorando per far cambiare idea all'attaccante 33enne ex Espanyol, a cui è stato proposto un contratto biennale da 2 anni con opzione per il terzo con un ingaggio di 2 milioni netti a stagione. Nel caso non si arrivasse ad un'intesa, per il Genoa è spuntato nelle ultime ore l'alternativa Taxiarchis Fountas, attaccante greco classe '95 del Rapid Vienna.


Affare in corso con il club biancoceleste anche per l'esterno franco-algerino Mohamed Fares, che avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento in rossoblù: proposto un contratto di un anno più altri 3 in caso di riscatto e opzione per il quinto.


Si complica invece la trattativa per Fazio della Roma, con il giocatore che richiede lo stesso stipendio percepito al club giallorosso. Per centrocampo e attacco il Torino avrebbe invece proposto al Grifone sia l'ex Rincon che Simone Verdi, entrambi in uscita dal club piemontese