sport

Difficile arrivare a Bourabia, in arrivo Piccoli e Reca
49 secondi di lettura
Lo Spezia di Thiago Motta ha risollevato il proprio morale grazie alla vittoria per nulla scontata in Coppa Italia sul campo del Pordenone. Ripresa dei lavori sul campo prevista per la giornata di oggi, mentre il diesse Ricardo Pecini è in viaggio per la Slovacchia per chiudere un giovane prospetto.


Il neo direttore sportivo infatti è pronto per chiudere con lo Slovan Bratislava per l'acquisto del giovane Davide Strelec, difensore slovacco classe 2001 che dovrebbe arrivare per una cifra superiore ai 2 milioni di euro. 


In entrata si punta a definire altri colpi nel corso della settimana: già in città per le visite mediche l'isrealiano Aimar Sher, che appena diciottenne dovrebbe prendere il posto dell'infortunato Leo Sena. Sempre per il centrocampo si punta Mehdi Bourabia del Sassuolo, che tuttavia ha appena ceduto Locatelli alla Juventus e starebbe riflettendo. Nel frattempo sono attesi alla corte di Thiago Motta sia Reca sia Piccoli dall'Atalanta, con quest'ultimo che avrebbe dato la priorità al ritorno allo Spezia