spettacoli

Nel lungomare
1 minuto e 0 secondi di lettura
Terza e ultima tappa per Waves-musica dal mare. Per la disco-chiatta navigante appuntamento sul lungomare di Rapallo. Primocanale in diretta farà vivere a tutti le emozioni, i colori, le luci e il ritmo del dj set che accompagna il tramonte nella splendida cornice della Riviera di Levante Ligure.


Alla console dj Federico Guttadauro che alterna musica leggerissima con chill out, stile minimal e ambient. Il tutto nel rispetto delle distanze di sicurezza e delle norme anti contagio. Musica al tramonto per gustare l'aperitivo e la cena in Riviera. Tanti i turisti presenti in questi giorni in Riviera che hanno apprezzato l'iniziativa e si sono fermati a gustarsi l'aperitivo o cenare con il sottofondo musicale. Anche il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco non è voluto mancare alla serata. 

Le prima due tappe al Porto Antico di Genova e a Santa Margherita hanno attirato i turisti e non solo che sono rimasti ad ascoltare la piacevole musica cadenzata di canzoni che hanno fatto la storia della musica mondiale rivistati con l'alternanza di stili e ritmi più giovani. E infatti in molti davanti alla chiatta galleggiante si sono soffermati a ballare.  

CLICCA QUI PER RIVEDERE WAVES-MUSICA DAL MARE