cronaca

Seconda tappa dell'iniziativa
55 secondi di lettura
“Waves – Musica dal mare". Seconda tappa per la disco-chiatta itinerante che questa volta si ferma a Santa Margherita Ligure lungo i giardini a mare. Dopo il successo di domenica al Porto Antico di Genova il bis nella Riviera di Levante. Primocanale in diretta per rendere partecipi tutti i Liguri e non del sottofondo musicale.

Clicca qui per riguardare la disco chiatta al Porto Antico.

Alla console dj Masino che alterna musica leggerissima con chill out, stile minimal e ambient. Il tutto nel rispetto delle distanze di sicurezza e delle norme anti contagio. Musica al tramonto per gustare l'aperitivo e la cena in Riviera. E anche questa volta in tanti si sono soffermati a ballare e ad ascoltare la musica leggera che avccompagnava il tramonto. turisti italiani, stranieri e liguri che hanno mostrato di apprezzare l'iniziativa.   


Mercoledì ultima tappa a Rapallo nel Lungomare dalle 19 alle 22. Nella prima giornata in tanti curisosi anche tra i turisti presenti a Genova si sono fermati ad ascoltare la musica. Iniziativa apprezzata anche da chi gustava la cena lungo i locali del Porto Antico.