cultura

Grande successo per l'iniziativa
1 minuto e 7 secondi di lettura
Sedia a sdraio, aperitivo e vista mare: quest’estate a Genova Sturla si va al cinema così. Dalle novità estive ai grandi cult che fa sempre piacere rivedere, il programma è davvero ricco e adatto a tutti i tipi di pubblico. L’arena sotto le stelle si trova nei Giardini di via del Tritone, in una splendida area riqualificata sopra il depuratore. E il film lo si ascolta in versione silent.

"Vengono trasmessi in cuffia per non disturbare il vicinato, per godersi al meglio lo spettacolo e convivere con il bistrot", spiega Pietro Milani, gestore del Bistrot Sivori. Sì perché alle spalle c’è un’area verde e un bistrot appena inaugurato, una bella novità per i residenti. "I più contente di questa ristrutturazione e riqualificazione di un'area per niente sfruttata sono appunto i nostri vicini di casa che ormai sono diventati clienti abituali". 

Tra le prossime pellicole Fast and Furios 9, il terzo capitolo del Signore degli Anelli e Crudelia. I biglietti sono acquistabili online su circuitocinemagenova.com, nella biglietteria del Sivori o direttamente sul posto. "Finora abbiamo avuto una grossissima affluenza tanto che molte volte non sono stati disponibili qua nella biglietteria perché sono andati a ruba addirittura giorni prima. Per ora è un grandissimo successo".