sport

Il punto sul mercato dei rossoblù
50 secondi di lettura
 Da Roma non hanno dubbi: Shomurodov è praticamente del club giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto: al Genoa due milioni subito piu 16 milioni successivamente con un 20 per cento su futura rivendita. Lo ha voluta Mourinho e l’uzbeko è felice di sbarcare nella città eterna. I contatti sono febbrili e il Genoa non disdegna la plusvalenza.

Da sottolineare che i tifosi romanisti non sembrano assolutamente soddisfatti dell’arrivo del bomber del Grifone e a sua volta i genoani sono delusi dalla partenza di Eldor. In questo fine settimana il passaggio di Shomurodov nella capitale potrebbe concretizzarsi.


Il Genoa appena sarà tutto nero su bianco potrà far partire gli acquisti già di fatto prenotati: il centrocampista brasiliano del Parma Hernani, costo del prestito intorno ai 5 milioni e mezzo, l’attaccante del Trabzonspor Ekuban per 2 e forse il centravanti ucraino Supryaga. Senza dimenticare il difensore francese Sagnan della Real Sociedad. Insomma la rivoluzione d’estate è in corso.