cronaca

1 minuto e 1 secondo di lettura
L'agenda degli appuntamenti di mercoledì 28 luglio.






SANTA MARGHERITA LIGURE - sala Consiliare del municipio ore 09:00. Il sindaco Paolo Donadoni presenta insieme alla Prorettrice vicaria dell'Università di Genova Nicoletta Dacrema il ciclo di appuntamenti aspettando il G20 Ministerial Conference on Women's Empowerment in programma a Santa Margherita Ligure il 26 agosto 2021.

GENOVA - Ance, via Roma 10/4 ore 11:00 Presentazione relazione sull'andamento del settore edile in Liguria e in provincia di Genova nel 2020 e le previsioni per il 2021. Interviene il presidente Ance Genova.

GENOVA - Cortile interno, Palazzo Tursi ore 11:00 Presentazione delle promozioni del trasporto pubblico locale per giovani e studenti universitari. Intervengono Matteo Campora assessore alla mobilità integrata e trasporti, Marco Beltrami presidente AMT, Federico Delfino rettore Università di Genova.

 GENOVA - Cortile superiore, Palazzo Bianco ore 12:00. Presentazione de 'I Volti ritrovati. Restituzione dei Busti Gentile di Daniele Solaro'.

GENOVA - Tower Genova Airport Hotel ore 14:30. Consiglio confederale regionale della Uil Liguria, partecipa, tra gli altri, il segretario generale della Uil Pierpaolo Bombardieri. Alle 18:30 Bobardieri e una delegazione Uil partecipano a incontro con il Cda della CULMV nella sede della Compagnia unica.

GENOVA - via Garibaldi 9 ore 20. Il comitato 'Libera Scelta' promuove un sit in e una fiaccolata per protestare contro il green pass.