La notizia della settimana, secondo il maestro dell’irriverenza Davide Sacco, fa rima con l’avvio dei giochi olimpici nipponici. Il maestro dell’irriverenza li rappresenta con il campione Vincenzo Nibali sulla bici a 5 ruote (come il simbolo dei giochi) e la scritta Covid in ogni cerchio. Sintesi: se il Covid non si mette tra le ruote...Auspicio per tutte le discipline e specifico per le bici con la prova su strada in programma già nelle prossime ore. Lì, il siciliano sarà capitano di una squadra azzurra alla ricerca dell’impresa. Senza dimenticare le sue imprese in salsa ligure. Due su tutti: il trionfo sul traguardo della Milano-Sanremo e la vittoria al Giro dell’Appennino.
Mussaie, le caricature di Davide Sacco: l’Olimpiade e la bici di Nibali
La notizia della settimana, secondo il maestro dell’irriverenza Davide Sacco, fa rima con l’avvio dei giochi olimpici nipponici.
Il maestro dell’irriverenza li rappresenta con il campione Vincenzo Nibali sulla bici a 5 ruote (come il simbolo dei giochi) e la scritta Covid in ogni cerchio. Sintesi: se il Covid non si mette tra le ruote...
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Michele Varì
Giovedì 15 Gennaio 2026
-
Matteo Angeli
Mercoledì 14 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiNada Cella e quelle domande senza risposte al Pm Gebbia
Quando la protesta è scomoda: sull’Iran la sinistra resta in silenzio