sport

La squadra è partita per Neustift per il primo allenamento. l'ex Brescia sarà il terzo portiere
1 minuto e 7 secondi di lettura
Il Genoa è partito per il ritiro in Austria ed oggi pomeriggio è previsto il primo allenamento ma Davide Biraschi e Stefano Sturaro non sono a Neustift. Come comunicato dal Genoa, i due giocatori “dovranno restare in quarantena poiché venuti in contatto con soggetto risultato positivo al Covid-19, estraneo al contesto lavorativo. Entrambi i giocatori sono risultati negativi a due tamponi rinofaringei, si potranno unire al gruppo squadra terminato il periodo di quarantena”.


Il ritiro finirà il 24 luglio. Sono previste due amichevoli, la prima con una selezione della Valstubai, la seconda con il Waker Innsbruck. Sul fronte mercato si registra lo stallo per l’attaccante ucraino Supryaga, mentre per il ruolo di portiere c’è l’idea Salvatore Sirigu, appena laureatosi campione d'Europa con la nazionale italiana. Obiettivo da superare lo scoglio rappresentato dall'ingaggio dell'ex Psg, che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Ma i rossoblù sono forti su di lui.


Intanto per la poltrona di terzo portiere del Grifone ecco Lorenzo Andrenacci, 26enne marchigiano annunciato questa mattina come nuovo acquisto ufficiale. Andrenacci arriva da svincolato dopo aver trascorso 4 stagioni con la maglia del Brescia, con cui ha esordito in Serie A a febbraio 2020. L'acquisto di Andrenacci è stato prolungato di un anno il contratto di Federico Marchetti, che agirà come secondo portiere nella prossima stagione