 Gravissimo incidente stradale nella notte a Cogoleto: un giovane motociclista è stato soccorso esanime sull'asfalto dai medici del 118 e dopo essere stato intubato è stato trasferito in codice rosso in ospedale San Martino.
                    
                    Gravissimo incidente stradale nella notte a Cogoleto: un giovane motociclista è stato soccorso esanime sull'asfalto dai medici del 118 e dopo essere stato intubato è stato trasferito in codice rosso in ospedale San Martino.E' successo alle due e mezzo di notte sulla strada Aurelia del lungomare: si ignora per ora la dinamica del sinistro perchè non ci sarebbe nessun testimone che ha assistito all'incidente.
Il ferito è un ventiseienne di Cogoleto.
Le indagini per accertare quanto è accaduto sono state avviate dai carabinieri della locale stazione e della compagnia di Arenzano che oltre a cercare testimoni dell'incidente hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza.
Fra le ipotesi al vaglio, vista l'ora dell'incidente, quella che il giovane fosse reduce dei festeggiamenti per la vittoria e l'accesso alla finalissima degli Europei della nazionale di calcio.
 16° C
16° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis