Torna questa sera alla 21 Oltre Tutto, il programma di approfondimento ed inchiesta di Primocanale condotto da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi opinionista.Apertura dedicata alla prima serata del Nervi Music Ballet Festival, con i collegamenti in tempo reale con Silvia Isola e i suoi ospiti (l'attrice Caterina Murino ed il sovraintendente del Carlo Felice Claudio Orazi) per lo spettacolo "Sogno di una notte di mezza estate".
Spazio allo sbarco a Genova dei City Angels, volontari di strada in prima linea nelle emergenze e non solo, che da poche settimane hanno aperto una sezione nel capoluogo ligure.
Previsti altri collegamenti a sorpresa e le rubriche fisse di Oltre Tutto: il Social Corner di Silvia Isola con le notizie più cliccate e dibattute sulla rete di Primocanale, il libro consigliato da Lorenzo Licalzi e l'intervista di Mario Paternostro con Carlo Martigli, autore di 999 l'origine.
Appuntamento alle 21 su Primocanale ed in streaming su primocanale.it.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi