politica

La trasmissione politica in diretta a partire dalle 21
48 secondi di lettura
Lo scontro tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, il futuro dei 5 Stelle, gli scenari possibili e le ripercussioni in Liguria legate alla crisi dentro il movimento aprirà la trasmissione politica di Primocanale 'Liguria2021' in programma questa sera  a partire dalle 21.

Saranno poi affrontati i temi legati al mondo del lavoro: lo stato di agitazione all'ex Ilva di Cornigliano dopo la visita del Ministro Orlando conferma che la tensione resta alta. Resta in primo piano anche il dibattito sui licenziamenti e l'ipotesi di sblocco selettivo contestato dai sindacati, su cui Draghi e il Governo sembrano orientati.

Tra gli ospiti della trasmissione il parlamentare di Leu Luca Pastorino, il consigliere comunale di Genova del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini, il direttore degli industriali savonesi Alessandro Berta.

Nell'ultima parte della trasmissione focus sul turismo e sulle attività alberghiere della Liguria che cercano di innovarsi per garantire una ripresa legata al post-Covid che sia compatibile anche con la gestionde della pandemia nei prossimi mesi.