 Lo scontro tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, il futuro dei 5 Stelle, gli scenari possibili e le ripercussioni in Liguria legate alla crisi dentro il movimento aprirà la trasmissione politica di Primocanale 'Liguria2021' in programma questa sera  a partire dalle 21.
                    
                    Lo scontro tra Beppe Grillo e Giuseppe Conte, il futuro dei 5 Stelle, gli scenari possibili e le ripercussioni in Liguria legate alla crisi dentro il movimento aprirà la trasmissione politica di Primocanale 'Liguria2021' in programma questa sera  a partire dalle 21.Saranno poi affrontati i temi legati al mondo del lavoro: lo stato di agitazione all'ex Ilva di Cornigliano dopo la visita del Ministro Orlando conferma che la tensione resta alta. Resta in primo piano anche il dibattito sui licenziamenti e l'ipotesi di sblocco selettivo contestato dai sindacati, su cui Draghi e il Governo sembrano orientati.
Tra gli ospiti della trasmissione il parlamentare di Leu Luca Pastorino, il consigliere comunale di Genova del Movimento 5 Stelle Luca Pirondini, il direttore degli industriali savonesi Alessandro Berta.
Nell'ultima parte della trasmissione focus sul turismo e sulle attività alberghiere della Liguria che cercano di innovarsi per garantire una ripresa legata al post-Covid che sia compatibile anche con la gestionde della pandemia nei prossimi mesi.
 15° C
15° C LIVE
                                LIVE 
                             
						 
                    
                
IL COMMENTO
- 
				
					
												
						Maurizio Rossi*
					 
						Mercoledì 29 Ottobre 2025
						
							 
 
- 
				
					
												
						Luigi Leone
					 
						Lunedì 27 Ottobre 2025
						
							 
 
leggi tutti i commentiLa Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti
I conti Amt, le attese dei genovesi e la capacità di ascolto di Salis