“Rinforzi in arrivo in provincia di Genova, con più di 20 donne e uomini in divisa che andranno ad arricchire l’organico delle forze dell'ordine da metà luglio a metà settembre."Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, che ha commentato il piano di potenziamento dei servizi di vigilanza estiva.
"È una risposta concreta alle necessità del territorio in vista del periodo turistico, fortemente voluta dal sottosegretario all’Interno con delega alla Pubblica Sicurezza Nicola Molteni. Con la Lega al governo, ecco rinforzi di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. Rinforzi che si sommano a nuove assunzioni. Dalle parole ai fatti”.
Il leader della Lega ha voluto far sapere che arriveranno agenti in tutta la Liguria, infatti, a Savona arriveranno 30 agenti che andranno a potenziare l'organico già presente, mentre a Imperia saranno 25, tra donne e uomini, a unirsi alle forze dell'ordine.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi