sport

La situazione non si sblocca e la panchina rimane senza padrone
48 secondi di lettura
Un'altra settimana sta per concludersi e la Sampdoria ufficialmente è ancora senza allenatore dopo l'addio di Claudio Ranieri, il cui nome peraltro è tornato a circolare dopo le difficoltà, soprattutto economiche, incontrate da Massimo Ferrero.



Congelato D'Aversa, le cui richieste sono risultate elevate per gli attuali parametri blucerchiati (1,2 milioni di ingaggio a stagione), il presidente della Sampdoria ha virato di nuovo sull'eventuale cavallo di ritorno Marco Giampaolo, ma anche per arrivare a lui bisogna in qualche modo risolvere l'anno di contratto che lo lega ancora al Torino.



E poi c'è Beppe Iachini, il cui nome viene evocato più dai tifosi che dallo stesso Ferrero, a cui piacerebbe prendere Gattuso dopo la burrascosa rinuncia alla Fiorentina e, a quanto pare, il mancato accordo con il Tottenham.



Una situazione resa complicata anche dal fatto che la Sampdoria in questo momento non ha da proporre un progetto tecnico e naviga a vista, avendo anche virtualmente perso Riccardo Pecini.