cronaca

Negli ultimi tre mesi ha più volte minacciato e creato disordini nella zona di Sampierdarena
1 minuto e 1 secondo di lettura
Rubava il cibo degli altri clienti e li faceva fuggire: una donna di 33 anni, di origine rumena, già conosciuta dagli agenti di polizia, passava tra i tavolini di un ristorante di kebab nella zona di Sampierdarena e sottraeva le pietanze degli altri commensali facendoli fuggire. Una volta arrivati sul posto, i poliziotti l'hanno trovata mentre mangiava tranquillamente il cibo di altre persone.



Alla vista della polizia, la donna ha scaraventato i piatti a terra lanciandone alcuni contro gli agenti, urlando e minacciandoli. Una volta calmata e portata in Questura, i proprietari di altri esercizi commerciali si sono avvicinati ai poliziotti per raccontare delle persecuzioni messe in atto dalla donna negli ultimi tre mesi: pare infatti che tutti i giorni, più volte al giorno, la donna sia solita fare il giro dei bar della zona rubando le pietanze ai clienti, intimidendo i proprietari, consumando ai tavolini alcolici acquistati altrove e obbligando i baristi a servirle cibo e acool gratis con la minaccia di far chiudere il locale a forza di importunare gli acquirenti. in diversi casi ha addirittura colpito i negozianti con stoviglie e altri oggetti


La donna è stata denunciata per atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale, sanzionandola anche per ubriachezza.