E' stato arrestato un cittadino senegalese di 48 anni per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio. Le volanti stavano transitando nel quartiere di Certosa a Genova, quando, hanno notato l'uomo uscire da uno stabile già noto per essere abitato da alcuni spacciatori.Fermato per un controllo il 48enne ha dichiarato di essere uscito di casa senza documenti perchè doveva semplicemente andare a riscattare e incassare il denaro di un fotunato "gratta e vinci".
Gli agenti lo hanno accompagnato a casa per recuperare i documenti ma appena giunti vicino alla porta hanno sentito un forte odore di marijuana. Visti i precedenti per spaccio dell'uomo i poliziotti hanno allora fatto una perquisizione domiciliare e sopra un muretto in cucina hanno trovato 61 gr. di derivati della cannabis già suddivisi in dosi, 7 involucri di cocaiina per un totale di 5 gr e un bilancino.
L’uomo, baciato dalla fortuna in mattinata, ha concluso la giornata nelle camere di sicurezza della Questura in attesa della direttissima.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Mercoledì 17 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiTunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata
Prima del cantiere "uno", prima del tunnel. Qualche domanda da non evadere